Recenti notizie
15 JUL 2015
Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara ENEL. Scopri di più...
10 JUL 2015
Il Gruppo Bauli affida l’incarico della comunicazione a Saatchi & Saatchi Scopri di più...
07 JUL 2015
Saatchi & Saatchi firma il ritorno in comunicazione di Nostromo. Dal cuore... Scopri di più...
25 JUN 2015
Saatchi & Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la... Scopri di più...
08 JUN 2015
Con Peroni Forte e Saatchi & Saatchi, la notte ha un altro gusto. Scopri di più...
Comunicati Stampa

Saatchi & Saatchi è la più premiata all’Art Directors Club Italiano 2012

15 JUN 2012

Anche quest’anno Saatchi & Saatchi si è aggiudicata il maggior numero di premi dell’Art Directors Club Italiano.

E ancora una volta il maggior numero di premi arriva dalla categoria Digital, confermando la supremazia di Saatchi & Saatchi in questa fondamentale disciplina della comunicazione.
Nel Digital l’agenzia si porta a casa: due Ori, due Argenti e tre Bronzi, unitamente a due Shortlist  per:
- Procter & Gamble - La Migliore Ricetta Italiana di Fairy Platinum (Oro cat. Social Network; Argento cat. Digital Integrated Campaign e Bronzo cat. Branded Digital Content);
- Toyota – What a woman Wants (Bronzo cat Branded Digital Content e shortlist cat. Digital Integrated Campaign) e What’s next experience (shortlist cat. Apps);
- Conferenza Episcopale Italia – Questo non è un film (Argento cat. Branded Digital Content  e Bronzo cat. Digital Integrated Campaign);
- T-Mobile – Angry Birds Live (Oro, cat. Viral).

Le altre categorie che hanno permesso a Saatchi & Saatchi di restare in cima al podio sono:
- cat. Unconventional – Oro ancora per T-Mobile – Angry Birds Live
- cat. Eventi – Argento per il progetto Carrefour 1961;
- cat. Film – Bronzo per Toyota Yaris “Deserto”.

Giuseppe Caiazza – Amministratore delegato di Saatchi & Saatchi Italia e Head of Automotive Business Saatchi & Saatchi EMEA – ha dichiarato: "Ancora una volta ci troviamo a celebrare questo splendido risultato per Saatchi & Saatchi, un risultato che trova il suo punto di forza nel coniugare lo sviluppo creativo di un’idea con l'utilizzo dei media più innovativi. Un ringraziamento speciale va ai nostri clienti che ci permettono, per il secondo anno di fila di essere l'agenzia più creativa d'Italia."

Agostino Toscana – Direttore Creativo Esecutivo di Saatchi & Saatchi Italia ha dichiarato "Un risultato che premia un anno di duro lavoro e ci gratifica dell'impegno investito nell'advertising non convenzionale".