Recenti notizie
07 OCT 2014
Saatchi & Saatchi per il quarto anno consecutivo porta a casa il maggior... Scopri di più...
30 SEP 2014
IL GRUPPO PUBLICIS ACQUISISCE LA SOCIAL MEDIA AGENCY, AMBITO5 - SARA'... Scopri di più...
10 JUL 2014
Giuseppe Caiazza cresce in Saatchi & Saatchi. Ora anche CEO della Francia. Scopri di più...
02 JUL 2014
Saatchi & Saatchi si conferma l’agenzia più creativa in Italia e continua... Scopri di più...
02 JUL 2014
Il Saatchi & Saatchi New Directors’ Showcase varca i confini della... Scopri di più...
Comunicati Stampa

Saatchi & Saatchi è la più premiata all’Art Directors Club Italiano 2012

15 JUN 2012

Anche quest’anno Saatchi & Saatchi si è aggiudicata il maggior numero di premi dell’Art Directors Club Italiano.

E ancora una volta il maggior numero di premi arriva dalla categoria Digital, confermando la supremazia di Saatchi & Saatchi in questa fondamentale disciplina della comunicazione.
Nel Digital l’agenzia si porta a casa: due Ori, due Argenti e tre Bronzi, unitamente a due Shortlist  per:
- Procter & Gamble - La Migliore Ricetta Italiana di Fairy Platinum (Oro cat. Social Network; Argento cat. Digital Integrated Campaign e Bronzo cat. Branded Digital Content);
- Toyota – What a woman Wants (Bronzo cat Branded Digital Content e shortlist cat. Digital Integrated Campaign) e What’s next experience (shortlist cat. Apps);
- Conferenza Episcopale Italia – Questo non è un film (Argento cat. Branded Digital Content  e Bronzo cat. Digital Integrated Campaign);
- T-Mobile – Angry Birds Live (Oro, cat. Viral).

Le altre categorie che hanno permesso a Saatchi & Saatchi di restare in cima al podio sono:
- cat. Unconventional – Oro ancora per T-Mobile – Angry Birds Live
- cat. Eventi – Argento per il progetto Carrefour 1961;
- cat. Film – Bronzo per Toyota Yaris “Deserto”.

Giuseppe Caiazza – Amministratore delegato di Saatchi & Saatchi Italia e Head of Automotive Business Saatchi & Saatchi EMEA – ha dichiarato: "Ancora una volta ci troviamo a celebrare questo splendido risultato per Saatchi & Saatchi, un risultato che trova il suo punto di forza nel coniugare lo sviluppo creativo di un’idea con l'utilizzo dei media più innovativi. Un ringraziamento speciale va ai nostri clienti che ci permettono, per il secondo anno di fila di essere l'agenzia più creativa d'Italia."

Agostino Toscana – Direttore Creativo Esecutivo di Saatchi & Saatchi Italia ha dichiarato "Un risultato che premia un anno di duro lavoro e ci gratifica dell'impegno investito nell'advertising non convenzionale".